Capanna irridens

Non bastavano i rimbambiti come Brunetta, Padoa-Schioppa e altri. Anche il marchettaro Capanna si permette di irridere i giovani. Si, proprio colui che prima di tuonare contro il capitalismo boghese dal loggiato della Statale curava di occultare nel parcheggio dell’Associazione Industriali Lombardi, in via Pantano al 9, la Porsche avuta in dono dalla boghesissima amante, Ciccetti Giulia Maria Corsera, ora riciclatasi in archeodamazza ecosostenibile.Cesec-CondiviVere 2015.02.28 Capanna 001Proprio lui che con Squadristo Cafiero, Aureolo Cusani e altri ha contribuito a creare le premesse che hanno statuito l’attuale malaffare assurto a regola comportamentale finanziaria, politica, imprenditoriale si permette di affermare che “ben gli sta” ai giovani se a 70 anni avranno una pensione da fame perché “senza lotta non si ottiene nulla nella vita e loro non lottano, ma preferiscono vivere nella bambagia di mammà fino a quarant’anni, tanto che bisogna chiamare i carabinieri per buttarli fuori”.
Le possibilità sono due: o l’alzheimer ha colpito i la bastardaggine del soggetto  è esplosa in tutta la sua senile virulenza.
L’ignobile esternazione viene riportata dal quotidiano La Stampa, in un articolo del 26 febbraio, dal titolo: Capanna montata.
In ogni caso, a mio avviso e fatte le debite proporzioni, i giovani fanno bene: piuttosto che condurre una vita da schiavi, lavorare gratis e sfinirsi in nome del nulla meglio non far nulla. Questa è la vera rivoluzione. In fondo, il mondo che si ritrovano per le mani lo hanno ricevuto proprio da coloro che lo hanno rovinato e oggi pontificano. Esattamente come i preti, dai quali i cosiddetti sinistri non sono mai stati distanti, insieme con la ciurma di maestri, guru e illuminati di varia risma, in materia di asservimento delle coscienze.Cesec-CondiviVere 2015.02.28 Capanna 002Concordo infatti con la conclusione dell’articolo: “Prima di fare la morale ai ragazzi di oggi, quelli dell’altro ieri dovrebbero provare a mettersi nei loro panni. E magari chiedere scusa per avere contribuito a creare questo presente“.

ACS

Capanna irridensultima modifica: 2015-02-28T08:17:13+01:00da cesec
Reposta per primo quest’articolo